Termini e Condizioni

L'utilizzo dei servizi offerti dal sito www.fiatprofessional.it implica l'accettazione di quanto riportato nelle righe successive. Tali indicazioni potrebbero subire modifiche e variazioni. Controlla periodicamente questa pagina per verificarne il contenuto.

Limitazione generale della responsabilità
Le informazioni, il software e i servizi inclusi o disponibili tramite il sito potrebbero non essere aggiornate al momento della visita da parte dell'utente o contenere inesattezze tecniche o errori tipografici.
Le informazioni contenute nel sito sono soggette a cambiamenti periodici. Fiat Group Automobiles S.p.A. può effettuare miglioramenti e/o cambiamenti al sito e/o ai servizi offerti in qualsiasi momento.
Fiat Group Automobiles S.p.A. non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione circa appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus o di altri componenti che possono causare danni, accuratezza delle informazioni, del software, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel sito o nei servizi offerti in relazione a qualsivoglia fine.
In nessun caso Fiat Group Automobiles S.p.A. potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo derivanti da, o in qualche modo connessi a, l'utilizzo del sito o degli eventuali servizi in esso presenti, al ritardo o all'impossibilità di utilizzare il sito o i relativi servizi, alla fornitura o alla mancata fornitura dei servizi, o a qualsiasi informazione, software, servizio e alla relativa grafica ottenuti tramite il sito.
In nessun caso Fiat Group Automobiles S.p.A. e i suoi direttori, impiegati o collaboratori, saranno responsabili per alcuna lesione, perdita, richiesta, danno, diretto o indiretto di alcun genere, anche se nascente da un contratto o da un illecito civile, o in qualunque modo connesso con una utilizzazione del sito che non sia conforme ai presenti termini e condizioni, anche se Fiat Group Automobiles S.p.A. è stata informata circa la possibilità di tali danni.

Responsabilità Fiat Group Automobiles S.p.A.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto Fiat Group Automobiles S.p.A. non è tenuta a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Fiat Group Automobiles S.p.A.l

Copyright
Tutto ciò che è contenuto nel sito www.fiatprofessional.it è protetto da copyright. L'utente riconosce che le informazioni, i dati, il software, le fotografie, i grafici, i video, la grafica, la musica, i suoni, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente su questo sito sono di proprietà esclusiva di Fiat Group Automobiles S.p.A.
La duplicazione, la riproduzione anche parziale, il download, il salvataggio, la pubblicazione o diffusione con qualunque mezzo e più in generale qualunque atto di disposizione o utilizzo di informazioni o di materiale proveniente da questo sito, in tutte le forme, attraverso media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria.

Uso consentito
L'utente può usare il sito unicamente per attività legittime e non dovrà utilizzare il sito per alcuna attività speculativa o fraudolenta.
È espressamente vietato utilizzare qualunque parte o sezione del sito, le informazioni o il materiale presenti sul sito per attività commerciali o pubblicitarie di qualunque genere, salvo espressa autorizzazione scritta di Fiat Group Automobiles S.p.A.
L'utente dichiara di essere maggiorenne (18 anni di età) o comunque di età sufficiente per assumersi gli obblighi legali e le responsabilità risultanti dalla utilizzazione del sito.

Nessun impegno commerciale tra le parti
Il sito aiuta l'utente ad individuare il veicolo che desidera e a mettersi in contatto con un Concessionario tra quelli della Rete di Vendita Fiat Group Automobiles S.p.A. affiliati al sito www.fiatprofessional.it, ma non genera alcun rapporto commerciale, né fa sorgere alcun impegno reciproco tra l'utente e il Concessionario.

Variazioni e aggiornamenti dei dati tecnici
Il sito è ricco di dati, immagini e informazioni indispensabili per orientarsi nell'acquisto di un nuovo veicolo. Questi dati sono costantemente aggiornati, tuttavia potrebbero subire alcune variazioni per specifiche esigenze di mercato o legali. Fiat Group Automobiles S.p.A. potrà apportare in qualunque momento modifiche ai modelli descritti in questo sito per ragioni di natura tecnica o commerciale.

Variazioni prezzi dei veicoli
I prezzi indicati per i veicoli corrispondono a quelli presenti nel listino prezzi utilizzato dalla Rete di Vendita Fiat Group Automobiles S.p.A. e potrebbero essere soggetti a cambiamenti.
Il prezzo degli accessori, dove richiesti, esclude adattamenti e verniciature.

Colori veicoli
I colori delle fotografie visualizzati sul monitor del computer dell'utente possono apparire leggermente diversi rispetto a quelli reali. L'utente è quindi invitato a recarsi presso i nostri Concessionari per conoscere dal vivo la gamma colori dei veicoli Fiat Professional.

Tutela della privacy
Fiat Group Automobiles S.p.A. tutela la privacy dell'utente due volte. In accordo con le nostre norme interne sulla riservatezza, i dati sono trasferiti esclusivamente ai rivenditori con licenza e garanzia Fiat Group Automobiles S.p.A., per permettere loro di contattare l'utente al più presto. Inoltre, nel pieno rispetto di quanto disposto dalla normativa vigente sulla protezione dei dati personali, i dati comunicati sul sito saranno utilizzati per scopi commerciali e di marketing solo previo assenso da parte dell'utente stesso.

I servizi Fiat Professional online sono gratuiti
L'utilizzo del sito www.fiatprofessional.it è completamente gratuito. Sono a carico dell'utente i costi di connessione telefonica.

Caratteristiche dei prodotti e dei servizi.
Al sito possono accedere utenti da ogni parte del mondo e il sito può contenere riferimenti a prodotti e servizi che non sono disponibili o sono proibiti nel paese in cui risiede l'utente. L'esistenza di tali riferimenti non implica che Fiat Group Automobiles S.p.A. intenda rendere disponibile tali prodotti e servizi nel paese dell'utente o che tali prodotti e servizi possano essere legalmente utilizzati nel paese dell'utente.
Fiat Group Automobiles S.p.A. si riserva il diritto, senza alcun preavviso, di non rendere disponibili determinati prodotti o servizi o di modificarne le caratteristiche in qualunque momento e senza alcun preavviso né obbligo.

Collegamenti (link) ad altri Siti Web e Servizi.
Il sito può contenere riferimenti a prodotti e servizi forniti da terze parti o collegamenti a siti web di terze parti.
Fiat Group Automobiles S.p.A. non garantisce e non assume alcuna responsabilità circa i contenuti e le informazioni fornite da tali soggetti terzi, la loro completezza o accuratezza, né relativamente al contenuto dei siti web di questi soggetti terzi.
Fiat Group Automobiles S.p.A.  non garantisce e non ha alcuna responsabilità circa i contenuti, le disponibilità, il funzionamento e gli adempimenti di qualunque sito web che a questo sito può essere collegato o dal quale si può avere accesso a questo sito.