Garanzia

GARANZIA SULL'AUTOVEICOLO

Con l’acquisto del tuo nuovo autoveicolo è compresa una Garanzia di 24 mesi a decorrere dalla data di consegna e senza limitazioni di percorrenza. La Garanzia assicura all’autoveicolo una copertura contro i difetti di fabbrica che saranno risolti gratuitamente e con l’utilizzo di ricambi originali o ricondizionati.

Gli interventi in garanzia saranno eseguiti dalla Rete Assistenziale Fiat Professional e comprendono:

  • la riparazione o sostituzione del particolare difettoso
  • la manodopera per le prestazioni di sostituzione o riparazione
  • la fornitura dei materiali di consumo necessari per eseguire le riparazioni in garanzia


Durante la Garanzia sull’autoveicolo, potrai beneficiare dei vantaggi dell’assistenza stradale.

GARANZIA SULLA VERNICIATURA

Il tuo autoveicolo è garantito contro i difetti di fabbrica della verniciatura per un periodo di 36 mesi a partire dalla data di consegna.
La Garanzia consiste nella riverniciatura totale o parziale della vettura nella misura necessaria ad eliminare l’anomalia accertata secondo le condizioni standard del Costruttore.

GARANZIA ANTICORROSIONE

Gli elementi strutturali della carrozzeria dell’Autoveicolo sono garantiti contro le perforazioni dovute alla corrosione, allorché essa si produca dall’interno verso l’esterno.

La Garanzia consiste nella riparazione e/o nella sostituzione di qualsiasi elemento strutturale, di origine, di carrozzeria, perforato dalla corrosione ed è valida per un periodo di 8 anni dalla consegna dell’Autoveicolo.