17/03/2016
Eccezionale veramente: Fiat Professional testimonial del talento

Fiat Professional insieme a Diego Abatantuono nel nuovo programma "Eccezionale veramente": un talent TV in cui 160 artisti, selezionati tra più di 500 provini, si sfidano in una gara di comicità. Il premio è un prestigioso contratto con Colorado film, produzione della trasmissione.

Il motivo della sponsorship deriva dal legame con il presidente Diego Abatantuono, già da 6 anni accanto al brand nelle Campagne di Comunicazione. Sarà lui a indicare sia i vincitori delle singole puntate sia il vincitore finale.

I mezzi della gamma Fiat Professional accompagneranno i partecipanti al talent durante gli episodi, e una presigla e uno spot da 30" sono previsti in ogni puntata.

Con la nuova campagna di comunicazione fanno il loro esordio eccezionali offerte, valide sino al 31 marzo, su tutti i veicoli in pronta consegna, con vantaggi che arrivano sino a 3.500 euro. Inoltre, per ogni modello FCA Bank ha sviluppato un prodotto finanziario denominato "Leasing Facile" che, oltre a un canone mensile vantaggioso, garantisce al cliente la possibilità di riscattare il veicolo oppure di restituirlo dopo 5 anni senza costi aggiuntivi.