18/09/2013
Fiat Professional in pista con la FIM ISDE 2013

Prove speciali, percorsi difficili, avversari agguerriti: per affrontare la FIM ISDE 2013 che si svolgerà a Olbia dal 30 settembre al 5 ottobre sarà necessario essere carichi di passione e voglia di vincere. Ecco perché Fiat Professional, già partner della FMI e leader italiano nel settore dei veicoli commerciali, scende in pista al fianco di tutti i motociclisti come Official Sponsor dell’evento, condividendo con loro il valore dell’impegno, della serietà e della preparazione necessari a raggiungere ogni traguardo.

Durante la Sei Giorni, che quest’anno festeggerà il suo centenario, saranno esposti nei paddock i migliori mezzi Fiat Professional trasformati in veri e propri garage su ruote grazie all’allestimento specifico per il trasporto delle moto.

Non perdete quindi l’occasione di essere all’ISDE 2013, e soprattutto non perdete l’Evento Finale EICMA (clicca qui per maggiori info), la finale di motocross del 5 ottobre al crossdromo “Sergio Bruschi” di Tempio Pausania, dove tutti i 627 piloti si sfideranno a pochi metri di distanza per conquistare il titolo di campione!